43° Congresso WSAVA e 9° Congresso FASAVA a Singapore

WSAVA/FASAVA 2018
25-28 settembre2018
Marina Bay Sands, Singapore
World Small Animal Veterinary Association in occasione del suo 43° Congresso ti invita nel "piccolo giardino urbano" di Singapore.
Con viste panoramiche, cultura unica e diversificata, Singapore è lo sfondo perfetto per un'esperienza scientifica indimenticabile.
La conferenza si terrà presso la famosa Marina Bay Sands Convention, quindi approfittane per prenotare una camera presso il Marina Bay Sands Hotel, dove potrai rilassarti vicino alla piscina a sfioro dopo una giornata intensa di conferenze.
Vantaggi dal risparmio fino a $ 200 se ti registri online prima della scadenza!
wsava2018.com/registration-hotels/registration
Scadenza per la registrazione anticipata: 25 giugno 2018.
Pubblicato da: segreteria AIVPA
Notizie recenti
-
Risk manager: una nuova opportunità professionale oppure un ulteriore aggravio burocratico per il medico veterinario?
Si definisce rischio clinico la “probabilità che un paziente subisca un danno o disagio involontario, imputabile alle cure mediche prestate durante il periodo di degenza, che causa un prolungamento del periodo di degenza, un peggioramento delle condizioni di salute o la morte” (L. Kohn/J. Corrigan/M. Donaldson 1999).
-
Medicina d'urgenza e terapia intensiva dei piccoli animali - Master 2019 - II Livello (2° edizione)
Diffondiamo l'opportunità di crescita professionale: iniziativa dell'Università di Sassari in cui saranno coinvolti come docenti anche colleghi facenti parte di AIVPA.
-
Dove la legge volle, parlò. Dove non volle, tacque
Oggi alcune leggi sono fortemente interpretabili, con il rischio che un Giudice dia una definizione divergente da quella di un altro magistrato. Questo determina uno stato di incertezza da parte dei cittadini ed, a volte, addirittura una generica sfiducia nella giustizia.