Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali
Affiliata WSAVA

N.8 Borse di Studio Ospedale Veterinario Universitario Didattico

Università di Camerino

Numero borse di studio: 8

Pubblicazione: 22/12/2016 - Disposto n. 180 

Scadenza: 23/01/2017


Bando di selezione per l’attribuzione di n. 8 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria – Università di Camerino

 

E’ indetta una procedura selettiva pubblica per titoli e per colloquio-esame di tipo pratico applicativo, per l’attribuzione di n. 8 borse di studio da assegnare a laureati in Medicina Veterinaria, a decorrere dal 01/02/2017, della durata di 12 mesi per attività di assistenza sanitaria medico-veterinaria da effettuare nell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria.
L’attività dei borsisti dovrà svolgersi sotto la supervisione di docenti afferenti ai settori delle discipline cliniche.

 

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente bando, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23 Gennaio 2017 alle ore 12,00 esclusivamente per via elettronica utilizzando una delle seguenti modalità: 

1) e-mail certificata all’indirizzo: protocollo@pec.unicam.it (per il rispetto della scadenza farà fede la data attribuita dal sistema elettronico);

2) tramite e-mail non certificata all’indirizzo agesco@unicam.it e sarà inviata una risposta avente esclusivamente titolo di avvenuto ricevimento della domanda.

 

Per tutte le informazioni in merito consultare il bando completo in versione PDF.

Fonte: pagina bandi di concorso Università di Camerino


Pubblicato da: segreteria AIVPA

Notizie recenti

  • Sono aperture le iscrizioni al meeting ESVO 2022 di Berlino

    29 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2022

    ESVO Meeting di Berlino è organizzato dalla Società Europea di Oftalmologia Veterinaria (ESVO), la più grande associazione europea per la promozione dell'oftalmologia veterinaria.

  • L’ABBANDONO È UN INCUBO.
    OLTRE CHE UN REATO.

    INVITO CONFERENZA STAMPA
    14 Luglio 2022 - Ore 11:30

    Di fronte all’allarmante e mai diminuita percentuale di abbandoni, la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani (FNOVI) ha voluto dare voce ai cani e ai gatti realizzando la sua prima campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali da compagnia: "L’abbandono è un incubo. Oltre che un reato."

  • Gli Omeopati veterinari sono “no vax”?
    Riflessioni medico legali

    di Marzio Pier Giovanni Panichi
    (componente del Consiglio DirettivoMELEFOVET dell’AIVPA)

    in collaborazione con Ferdinando Meregaglia
    (Segretario MELEFOVET dell’AIVPA)

Elenco completo notizie