Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali
Affiliata FECAVA - WSAVA

Veterinari Senza Frontiere: Campagna di Natale 2012

Vi ricordiamo che c'è tempo fino al 5 dicembre per partecipare alla Campagna di Natale 2012 promossa da SIVtro VSF Italia ONLUS. 

Partecipare alla Campagna di Natale 2012 significa contribuire concretamente al mantenimento dei progetti di cooperazione allo sviluppo e garantire la possibilità di migliorare la sanità e la produzione animale in un'ottica globale di sviluppo sostenibile, sovranità alimentare e solidarietà tra i popoli. Anche un singolo acquisto, un piccolo gesto di solidarietà, può significare molto, ad esempio:

  • con € 10,00 puoi vaccinare e trattare una vacca garantendo il latte per un anno a venti bambini in Tanzania
  • con € 50,00 puoi comprare un kit di strumentazioni di base per un infermiere veterinario Saharawi

Vi suggeriamo di guardare i volantini in allegato e il sito dell'associazione: http://www.veterinarisenzafrontiere.it/2012/11/08/campagna-di-natale-vsf-italia-2012/ per scegliere il regalo più adatto alle vostre esigenze.

Per richiedere i regali solidali SIVtro basta scrivere una email a info@veterinarisenzafrontiere.it specificando il prodotto e il numero di copie desiderato oppure telefonare al numero 049.8084195 il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Vi invitiamo caldamente a farvi promotori dei regali solidali di SIVtro verso i vostri amici, conoscenti e parenti, in modo tale da partecipare insieme alla costruzione di un vero Natale Solidale!

 

Beatrice Damiani
Segreteria SIVtro VSF Italia ONLUS
http://www.veterinarisenzafrontiere.it

 

Pubblicato da: segreteria AIVPA

Ultime notizie

Elenco completo news