AIVPA • Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali • affiliata FECAVA • affiliata WSAVA
 
 
programma  pulsante
 
mappa  pulsante
 
iscrizione  pulsante
Montegrotto Terme (PD), 21-22 aprile 2012 Hotel Terme Imperial  
 
Corso base di "CITOPATOLOGIA DIAGNOSTICA VETERINARIA" "Come affrontare correttamente l'allestimento
e la lettura di un vetrino per sconfiggere l'ansia da prestazione citologica!"

CORSO ACCREDITATO ECM:
n° 19 crediti per la categoria Medico Veterinario (max 30 pax)

Relatore

Prof. GIACOMO ROSSI, DVM. PhD

Introduzione al corso

Durante il corso verranno forniti i preparati su cui verranno effettuate le valutazioni individuali e di gruppo. Tali preparati costituiranno un set di vetrini personale per ciascun partecipante.

I partecipanti avranno microscopi a disposizione e una pratica e completa dispensa interattiva per continuare anche dopo il corso la propria preparazione e valutazione citologica.

La parte pratica del corso, comprende discussione interattiva di casi proiettati e di preparati consegnati individualmente per la visione al microscopio in dotazione, ammonta a circa 9 ore e mezza (su circa 20 ore di Corso), corrispondente ad oltre il 45%.

per il programma completo e altre informazioni: PROGRAMMA SEMINARIO

 
Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali •AIVPA• Italian Small Animal Veterinary Association